Antintrusione
Antintrusione
Sebino progetta e realizza impianti di antintrusione che possono essere integrati con i sistemi di videosorveglianza e controllo accessi.
Grazie al know-how ventennale acquisito nell’ambito di sistemi di questo tipo, Sebino è in grado di coprire qualsiasi area e risolvere tutte le problematiche inerenti l‘antintrusione.
Tecnologia, affidabilità, design
Elaboriamo sistemi di sicurezza interni ed esterni dotati di Remote Sensitivity Control – RSC, che è la tecnologia che consente la programmazione e la telegestione da remoto di tutto il sistema. RSC permette l’interazione verso i componenti per il controllo della funzionalità e la segnalazione automatica degli eventi verso la sala controllo.
Sebino ricerca sul mercato le caratteristiche migliori per il sistema antintrusione e allarme: la tecnologia appropriata, l’affidabilità, la semplicità di utilizzo e il design sono discriminanti essenziali per tutte le nostre soluzioni.
Arrivare al domani oggi stesso
Sebino precorre i tempi dell’innovazione, ricercando nel mondo dei sistemi antifurto soluzioni ad alta tecnologia capaci di offrire sempre qualcosa di più. Molte delle innovazioni individuate e proposte ai clienti sono state in seguito ricercate da altri installatori, come il sistema RDV Remote Digital Verification, che consente di sapere in tempo reale e con certezza se il sistema antifurto è in allarme per una reale intrusione o per cause accidentali.
I sistemi antintrusione Sebino soddisfano ogni richiesta di sicurezza, dal piccolo impianto aziendale ai grandi sistemi industriali. Prodotti espandibili, programmabili localmente o da remoto, adattabili alle diverse tecnologie di trasmissione presenti sul mercato, e telegestibili grazie ai software di gestione. L’interfaccia utente è intuitiva e di facile utilizzo, così da rendere l’attivazione, la programmazione dei sistemi semplice e comprensibile.